Condizioni generali di servizio
Condizioni generali di servizio
Accettando di usufruire dei servizi erogati da Escamotages (www.escamotages.com), il cliente accetta integralmente e senza riserve le seguenti condizioni generali.
Articolo 1 – Oggetto del servizio
L’elenco dei servizi forniti e la descrizione di ciascuno di essi sono disponibili sul nostro sito www.escamotages.com oppure sono oggetto di specifica offerta redatta da Escamotages su richiesta del Cliente.
Articolo 2 – Prezzo
Il prezzo del Servizio, oggetto dell’acquisto, è unicamente quello indicato sul Sito internet al momento dell’acquisto ed è determinato in base al servizio fornito oppure nell’offerta specifica per il Cliente.
Articolo 3 – Pagamenti e Fatturazione
Il cliente è tenuto a effettuare il pagamento anticipato delle somme indicate sul sito o nell’offerta, secondo le modalità specificate. La fatturazione sarà emessa con i dati comunicati dal soggetto nel momento dell’acquisto del servizio. Il cliente si assume la piena responsabilità della correttezza dei dati inseriti. Escamotages effettuerà regolare fattura a norma di legge secondo i dati forniti dal cliente. I dati del cliente saranno trattati secondo l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.escamotages.com.
Escamotages non è responsabile di eventuali contratti (es. rateizzazione) stipulati con enti di credito terzi presenti sul nostro sito.
Articolo 4 – Durata del Servizio
La durata del servizio acquistato è di un anno, salvo diversamente specificato. L’acquisto è nominativo e non può essere trasferito o ceduto a terzi.
Articolo 5 – Rinuncia al Servizio
Nel caso in cui il Cliente rinunci al servizio dopo averlo acquistato, non avrà diritto al rimborso delle somme versate.
Articolo 6 – Responsabilità del Cliente
Il cliente assume la completa responsabilità per la scelta del servizio acquistato. Escamotages non sarà tenuta a rimborsare alcuna somma in caso di errore da parte del cliente nell’acquisto del servizio.
Articolo 6.1 – Doveri dei candidati agli esami di certificazione
I candidati devono essere in possesso di tutti i requisiti necessari per sostenere l’esame, sia dal punto di vista dei prerequisiti sia dal punto di vista tecnico. Escamotages comunica i requisiti e le istruzioni per l’esame.
Il candidato deve presentarsi nel giorno e nell’ora indicati nel modulo di iscrizione all’esame in caso contrario non potrà ottenere nessun rimborso da parte di Escamotages.
Il candidato è responsabile di quale certificazione è richiesta in funzione delle sue necessità.
Articolo 7 – Materiale Didattico
Il materiale didattico fornito da Escamotages è coperto da copyright e può essere utilizzato esclusivamente per scopi di apprendimento personale. Non è consentito copiare, distribuire o utilizzare il materiale in modo non autorizzato, né cederlo a terzi.
Articolo 8 – Variazioni alle Condizioni
Escamotages si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni generali in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul nostro sito con congruo anticipo e saranno efficaci dalla data di comunicazione.
Accettando i servizi di Escamotages, il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato le suddette condizioni generali. In caso di dubbi o richieste di chiarimenti, si prega di contattarci all’indirizzo mail info@escamotages.com.