Affitto aule a Torino

Completo di postazioni informatiche attrezzate e supporto tecnico per ogni genere di configurazione e necessità. La nostra sede è in centro, a pochi passi da Porta Nuova, in posizione molto comoda e raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Da noi non avrete solo l’affitto di spazi attrezzati, ma anche il nostro supporto tecnico per le vostre attività.

Affitto aule a Torino

Nella nuova sede di via Gioberti 26 bis a Torino abbiamo due nuovissime aule informatiche completamente attrezzate che possiamo mettere a disposizione di chi ne ha bisogno per corsi di formazione. Sulle postazioni possiamo installare software necessari per lo svolgimento di lezioni o esami, oppure webcam e microfoni per permettere la formazione a distanza.

Image Not Found

Affitto aule attrezzate con PC e videoproiettore

Image Not Found

Al piano seminterrato abbiamo due aule attrezzate con Personal Computer Windows 10 e Microsoft Office 2019. Nel rispetto delle norme Covid-19, l’aula più grande può ospitare fino a 15 postazioni, quella più piccola fino a 8 postazioni informatiche.

Al piano terreno abbiamo un’aula con 6 comode postazioni, sempre nel rispetto delle norme Covid-19.

In entrambe c’è un videoproiettore e la postazione PC per il relatore, il tutto servito dalla rete wi-fi.

Molto di più dell’affitto aule

Quando scegliete un’aula Escamotages, trovate non solo lo spazio fisico, ma anche tutto il supporto tecnico necessario per la riuscita del vostro evento. Inoltre, se avete bisogno di svolgere esami online, anche utilizzando appositi programmi software, possiamo offrivi assistenza tecnica specializzata per le vostre attività.

Image Not Found

Offriamo servizio di accoglienza degli ospiti ed eventuali servizi di segreteria tecnica quali stampa, scansione e trasferimento di registrazioni audio e video.

Anche in altre versioni

Entrambe le aule del piano seminterrato possono essere utilizzate anche senza computer, anche soltanto con posti seduti e tavoli. Un’aula può essere disposta con un grande tavolone centrale per riunioni o corsi di gruppi.

Perché è bello venire da noi?

I locali sono appena stati rinnovati, sono accoglienti e la disposizione delle sale è indipendente da altre attività. Al piano interrato c’è un ampio spazio per coffee-break antistante l’aula. Abbiamo stipulato una convenzione con il vicino bar per caffè e rinfreschi.

Che cosa aspettate a prenotare?

Per informazioni sui prezzi, gli orari e le prenotazioni, chiamateci al numero 011-19916610 oppure scrivete a info@escamotages.com indicando un numero di telefono al quale potrete essere richiamati.