Italian Tech Week 2025: uno sguardo al futuro

Italian Tech Week 2025: uno sguardo al futuro
Dal 1 al 3 ottobre 2025 a Torino si è svolta l’Italian Tech Week, il principale evento italiano dedicato alla tecnologia, alle startup e all’imprenditorialità.
Quest’anno abbiamo preso parte a questa manifestazione, vivendo tre giornate di testimonianze, incontri e scoperte legate al mondo del tech e dell’innovazione.
Molti argomenti di crescita e ispirazione
Abbiamo assistito a interventi di leader internazionali come Ursula von der Leyen, fondatori di startup di successo e innovatori visionari come Jeff Bezos, che hanno condiviso percorsi, sfide e prospettive su temi cruciali come l’intelligenza artificiale, la sostenibilità, la transizione digitale e il futuro del lavoro. L’evento ci ha mostrato quanto sia prezioso continuare a imparare, condividere idee e costruire insieme.
Italian Tech Week: i numeri
L’edizione 2025 dell’Italian Tech Week ha registrato numeri da record e un’atmosfera di grande entusiasmo.
Tra le OGR di Torino e gli eventi diffusi in città, si sono alternati oltre 180 speaker internazionali, più di 70 talk, 45 masterclass e oltre 70 eventi collaterali, con oltre 3.000 incontri di networking che hanno messo in contatto startup, investitori, aziende e professionisti del settore.

Uno sguardo al futuro
L’Italian Tech Week 2025 ci ha offerto la possibilità di osservare da vicino le evoluzioni più promettenti del panorama tecnologico e di confrontarci con una comunità dinamica e orientata al cambiamento.
Un’esperienza che ci ha arricchiti professionalmente e che continuerà a ispirarci nelle prossime sfide.
Rimani aggiornato con Escamotages
Sul nostro sito pubblichiamo costantemente notizie del mondo tecnologico sempre aggiornate, puoi anche seguirci sui social sulla pagina Facebook , Instagram e LinkedIn per ricevere tutti gli aggiornamenti.
Ecco i nostri contatti
Dalla consulenza informatica personalizzata ai corsi su misura, pensati per soddisfare ogni esigenza informatica personali o professionali, ci trovate in via Gioberti 26bis a Torino. Passate a trovarci, oppure contattateci a questi riferimenti.