Webinar di febbraio
Febbraio è il mese dell’intelligenza artificiale, IA per gli amici, con i nostri webinar gratuiti di educazione digitale.
Continuiamo il venerdì alle 15 con una serie di incontri online dedicati a questo affascinante argomento, per esplorare le ultime tendenze e i suoi possibili impieghi nella vita quotidiana. Siamo lieti di offrirvi questa opportunità di formazione e di approfondire le vostre conoscenze in materia digitale.
Ogni venerdì alle 15 Escamotages conduce gratuitamente incontri online dedicati al mondo dell’informatica e della tecnologia, con un particolare focus sull’intelligenza artificiale durante il mese di febbraio. Gli argomenti sono vari e propongono interessanti spunti per sviluppare nuove conoscenze in ambito digitale, anche per la vita di tutti i giorni.
Saranno tre gli incontri online programmati a febbraio, più un evento in sede giovedì 23 febbraio alle 18.
Calendario webinar di febbraio
- Venerdì 3 febbraio discuteremo di “Riconoscimento delle immagini” e scopriremo come l’Intelligenza Artificiale è in grado di riconoscere e interpretare fotografie e non solo.
- Venerdì 10 febbraio parleremo degli “Assistenti vocali” e come il nuovo sistema di intelligenza sta cambiando il modo in cui interagiamo con i dispositivi.
- Venerdì 17 febbraio esploreremo la “Storia dei robot” e come l’IA ha fatto evolvere la progettazione e la programmazione dei robot.
- Giovedì 23 febbraio ore 18 avremo un evento speciale su “Chat GPT” per scoprire come l’IA è in grado di generare testo e rispondere alle domande.
Per riassumere:
- 3 febbraio 2023 ore 15 – Riconoscimento delle immagini
- 10 febbraio 2023 ore 15 – Assistenti vocali
- 17 febbraio 2023 ore 15 – Storia dei robot
- 23 febbraio 2023 ore 18 – Evento in sede – Chat GPT
Come iscriversi?
Se non siete già iscritti, per partecipare ai webinar di febbraio dovrete semplicemente inviare una mail all’indirizzo info@escamotages.com richiedendo di ricevere l’invito ai webinar del venerdì. Se, poi, volete farvi un’idea di alcuni argomenti trattati in passato, potete guardare questi articoli.
Avete suggerimenti?
Avete argomenti da consigliare per i prossimi webinar? Scriveteci a info@escamotages.com e prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti.