LUN-VEN 9-13 / 14-18

Torna Estate Ragazzi

Dopo due anni di pandemia, torna l’Estate Ragazzi Escamotages! Dal 13 al 17 giugno i ragazzi (8-14 anni) potranno imparare molte cose, anche a creare un proprio sito web!

Finita la scuola, si può continuare ad imparare divertendosi e utilizzando il computer in modo creativo. Quest’anno abbiamo pensato di lavorare con i ragazzini per creare un vero e proprio sito web, con un progetto che ciascuno potrà aggiornare e mantenere in autonomia.

Sotto la guida dei nostri docenti, i ragazzi impareranno ad usare correttamente il computer, a navigare sicuri e a fare progetti creativi. In particolare, proveremo insieme a creare un sito web per presentare sé stessi o un proprio hobby o passione. Sarà un progetto che ciascuno potrà continuare da solo anche a casa e in questo modo sicuramente acquisirà competenze digitali oggi indispensabili nello studio e nella vita sociale.

Il gruppo è aperto a tutte le ragazze e i ragazzi da 8 a 14 anni, poi le attività saranno organizzate per fare in modo che ciascuno apprenda cose adeguate alla sua età. Con i più piccoli lavoreremo molto con le immagini e le presentazioni PowerPoint, mentre i più grandi potranno cimentarsi con i rudimenti di WordPress.

Scopri tutte le modalità e i prezzi di Estate Ragazzi Escamotages.

 

Escamotages di Giovanna Giordano
via Gioberti, 26 bis - 10128 Torino
tel. +39 011 19916610
info@escamotages.com
Partita IVA e Iscrizione al Registro
Imprese di Torino
n. 11469740010

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

WhatsApp chat