LUN-VEN 9-13 / 14-18

Do you like Facebook?

Nonostante le apparenze, Facebook non è un sistema semplice. Le funzioni e le potenzialità sono molte, così molti sono i rischi di utilizzare il social network in modo non appropriato. Ora è il momento di capirne di più.

Come comportarsi su Facebook?

La maggior parte dei problemi dipende principalmente dal fatto che molti utenti si comportano in modo irresponsabile. Molti non sanno a chi rilasciano i propri dati, chi può vedere quello che pubblicano o che cosa succede quando utilizzano applicazioni di terzi con il proprio profilo Facebook.

Troppo spesso, infatti, vediamo persone con un basso livello di conoscenze del mondo digitale che vengono catapultati su Facebook senza avere nessuna preparazione al riguardo. Eppure gli usi impropri si prevengono prima di tutto attraverso la conoscenza e l’uso consapevole.

Come saperne di più?

Se volete saperne di più sull’argomento ed usare i social responsabilmente, vi proponiamo due corsi veloci Facebook:

Base, giovedì 20 settembre dalle 15 alle 18
Medio, giovedì 27 settembre dalle 15 alle 18

Noi crediamo che le scelte migliori sia quelle che ciascuno compie per sé, in base ai propri desideri e alle proprie personalissime paure. L’importante, però, è conoscere le logiche fondamentali della popolare piattaforma e valutare i rischi che si  è disposti a correre. Poi, si scoprono tante cose divertenti e, se si è consapevoli, ci si diverte di più.

Vi aspettiamo in classe!

Escamotages di Giovanna Giordano
via Gioberti, 26 bis - 10128 Torino
tel. +39 011 19916610
info@escamotages.com
Partita IVA e Iscrizione al Registro
Imprese di Torino
n. 11469740010

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

WhatsApp chat