ECDL Digital Marketing

 150

La certificazione ECDL Digital Marketing per certificare le competenze relative alla
pubblicità su Internet.

Categoria: Tag:

Descrizione

Certifica le tue competenze nel digital marketing!

L’ECDL Digital Marketing, certifica i concetti e le competenze relative delle tecnologie di comunicazione pubblicitaria e di vendita online. È richiesto per chi, in organizzazioni pubbliche e private, deve occuparsi della promozione, pubblicità e vendita sul web (Marketing Digitale). Inoltre, questa certificazione risulta molto utile anche a chi deve promuovere sul web piccole imprese o iniziative no-profit. Infatti, oggi è difficile prescindere dai metodi online per promuovere qualsiasi attività.

Per conseguire la certificazione ECDL Digital Marketing è necessario essere in possesso di una Skill Card Nuova ECDL e superare l’esame.

Questo è uno dei moduli selezionabili per il conseguimento della certificazione ECDL Standard

Per visualizzare la scheda tecnica dell’esame e scaricare il programma dettagliato (Syllabus) potete visitare il sito ufficiale.

Come prepararsi

Come iscriversi agli esami

Per iscriversi all’esame è necessario essere in possesso di una Skill Card Nuova ECDL. Se ancora non ce l’avete potete acquistarla compilando la domanda di iscrizione. Poi occorre consultare il calendario delle sessioni d’esame e iscriversi almeno cinque giorni prima.

Se siete in possesso di una ECDL Core scaduta, occorre, prima di sostenere l’esame ECDL Digital Marketing, fare l’esame ECDL Update

0 Condivisioni

Moduli

Per conseguire la certificazione ECDL Digital Marketing è necessario essere in possesso di una Skill Card Nuova ECDL e superare l’esame Digital Marketing.

l’esame è composto da 36 domande a cui occorre rispondere entro il tempo massimo di 45 minuti.

Per visualizzare la scheda tecnica dell’esame e scaricare il programma di dettagliato (Syllabus) potete visitare il sito ufficiale.

0 Condivisioni

Informazioni pratiche

  • Occorre iscriversi almeno cinque giorni prima della data della sessione, indicando l’orario prescelto.
  • Una volta effettuata la prenotazione per un esame durante una sessione ufficiale, non è possibile disdire e l’esame verrà comunque conteggiato.
  • Il candidato deve presentarsi all’esame con un documento d’identità.
  • Chi non passa un esame, per acquisire la certificazione, deve acquistare e sostenere un nuovo esame in una sessione successiva.
  • Superato l’esame, viene rilasciata la certificazione ECDL Digital Marketing.
0 Condivisioni

Prezzi

  • Esame Digital Marketing – 60€
  • Skill Card – 90€
0 Condivisioni

Ti potrebbe interessare…