Lun - Ven 09 - 19

La sede Escamotages

Dal 2010 la sede Escamotages si trova in un palazzo d’epoca in via Sacchi 28 bis, a pochi passi da Porta Nuova, comoda da raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici. Per attrezzarla non abbiamo ingaggiato un archistar, ma abbiamo cercato di renderla accogliente con colori vivaci e sempre riservando agli ospiti i nostri migliori sorrisi.

Nella sede Escamotages per le lezioni collettive abbiamo a disposizione un’aula attrezzata con un tavolo e un computer per ogni allievo. Poi abbiamo spazi per le lezioni individuali e una reception. Siamo molto orgogliosi di avere anche una cucina, dove beviamo un sacco di caffè e ci rifugiamo quando abbiamo bisogno di zuccheri o parole amiche. A volte in cucina consumiamo i nostri pasti, spesso prepariamo merende per gli ospiti. Sempre chiacchieriamo in libertà dei nostri progetti strampalati per il futuro.

La sede Escamotages è al piano terreno con ingresso dal portone, ma ad aprile 2017 abbiamo ampliato i nostri locali aprendo l’Informaticheria, uno spazio fronte strada strada dipinto con i colori squillanti del nostro logo, così non potrete mancarlo quando passate per la via. Qui abbiamo un ampio spazio che utilizziamo per le classi di Smartphone, di Organizzazione dentro e fuori il computer o di Educazione digitale. Oppure ci sediamo qui intorno al tavolone per le riunioni con più persone. Abbiamo anche uno spazio nel retro per le lezioni individuali e un grande spazio nel seminterrato. Quest’ultimo oggi non è utilizzato, ma in futuro potrebbe ospitare qualche nuovo progetto strampalato.

Nell’Informaticheria, così chiamata perché si trova tra una libreria e una sartoria, potrete trovare una risposta a tanti dubbi e scoprire insieme a noi le novità del mondo digitale.

Escamotages di Giovanna Giordano
via Sacchi, 28 bis - 10128 Torino
tel. +39 011 19916610
info@escamotages.com
Partita IVA e Iscrizione al Registro
Imprese di Torino
n. 11469740010

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER